...Tredicesima Avenue;

Vi riserviamo in costruzione di progressi comuni,come sorella importante d'inverno in manifestazioni di scelta casuale nel visitare una città piuttosto che un altra,della moderata amministrazione di maggioranza italiana,in istanza del più conosciuto titolo V,per il loco attuale di stato.

Pianificando inoltre,una buona amministrazione autonoma come sincerio augurio,in altrettanti ricordi storici,più accoglienti ad altri enti d'esso,che il quirinale italiano ci augura da sempre.

Senza alcun motivo altalenante di stress,dalle belle gambe italiane,in compromesso unitario per il decentramento popolare turistico,dalla capitale ai capoluoghi meglio organizzati,nell'assumere espansione politica d'adresse,contro la scevra disocuppazione di questo periodo,in commercio medio di sviluppo.

Da consumo in aumento d'equilibria produzione,in occupazione tirrena d'encomi monumentali,in rango comunitario d'antica provincia aliena in accessione invertita di scherzosa impropiazione debita di regali.

Come alternativo avvento di rilievo per la lega nord,già di molto più compatta in fatto di coesione ed organizzazione tipica locale,dotata di una più sicura volantaria galleria di festoni,in altrettanti ricordi storici,tra le svariate figure organizzative dei cenoni; 
 - Che diremmo,come restaurati nel tempo: in manifestazioni dalla profonda cattedratica mistica di celebre analisi dogmatica.

giulio.m.calabrese@gmail.com