giulio.m.calabrese - 347|8978020

Per innervazione di tecnica progressiva attua,ai concorsi di affetto scrutinico elevato,al di sopra del piombo benzeno,in chimica di perlustratta ricerca,nel costrutto design tecnologico.
A sostegno delle più svariate tesi,riguardanti presunte organizzazione di razza rivoluzionaria,con fusione dei generi di parvenza ideologica,con singolare appartenenza geografica,tra dormienti della stessa madre ragione,nell'attentato.
Che nessuno vorrà più descrivere,come organizzazione perseguibile,decantonata tra unanimi ospiti,in qualche modo involuti,dal nostro nuovo schema societario,ipotizzabile come"federato di sicurezza assoluto".

Gravità - Arti E Mestieri

Descritto dall'escatologica coriolis,sulla scia delle vecchie turbine nucleari,in autonomia di progetti,per i soli linguaggi di sviluppo logistico,nel campo dell'erti e mestieri,con rinnovati elementi di valore funzionale\operativo,nel campo del più planare dettaglio corporativo. Che normativerei in audacissimo accordo molteplice,contrassegnato dal numero crescente alla porte,con sù scritto: Ingres da subito. - Dove un altro centenario si dovrà pur festeggiare - ; Con competizione di un palio già pronto,nella segreteria del sismografe illustre.Con la nazione rivestita fino alle punte,d'indosso d'innata elegiacche; Pronta a sparare un unico è strasbordante leardo,stoccato fino in toscana,di segreto unanime,- mai ingrassettato d'orgoglio,su figura della bindi,nella marcegaglia - . Salvo il rigore formale della sconfitta. Forse di strumentanea sponda.Sui virtuosismi dicotomi di sempre... con octobria alle porte dell'ansia.
(*)grazie per la continua è sincera attenzione.