giulio.m.calabrese| 347 - 8978020
Evitiamo di giocare alla criptoaritmetica per distribuzionale ominimia di procedura fondazionale,nell'ambizione di essere applauditi per lineare ambiguità.
Senza nessuna plausibile giustificazione riguardo l'amministrazione del consiglio precedente,nel radicale passaggio di pieno titolo al consiglio,che ancora sovraintende in estranea oggettività.
E non di una vana e subdola istradazione urbana,siasi di una rappresentazione parlamentare dippressa,dove a questo punto parleremo ancora volentieri,di logico ragionamento scrupoloso,in netto contrasto di prossima strategia elettorale.
Con ampliamento variabile del nostro partito a roma,tra i circoli chiusi della povertà,seppur non tralasciando l'inferente emergenza nel campo dei rifiuti,dalla quale trarre tutti i giorni nuovi impulsi,non ancora del tutto insostenibili.
E nell'affidarci per eccellente partitocrazia come assertori di un altra napoli,l'innata caratterizzazione sulla migliore forma politica di giusta sperimentazione informatoria: in emergenza non troppo lontana; ed una buona parte del consapevole popolo italiano è le sue diverse categorie nella fattispecie,d'equilibrio ancora non del tutto... liberalprotezionista.
grazie.
giulio.m.calabrese.