Comfort basic Deista


Oggi non avremo dato ancora per scontato,di bere vino e coca cola all'americana.
Ma saremo intervenuti pieni di enologi scagliati in altare,se per un attimo,alla caduta del consiglio,racconteremo agli altri:che natale è natale,dal momento,che va via berlusconi dal parlamento.
E dalla quale fino ad oggi,con il solito albero stilizzato di sbornia,abbiamo ricavato soltanto,una smaltata di mettallo ed un bisante d'argento; - Bisante,devo dire la verità - ,con la quale si brenda veramente poco.
Oppure dello scetticismo evidente,che alla massiccia e scientifica trasformazione agricola,cambierebbe con l'idea dell'abisso riproduttore.
E che alla luce dei nuovi risvolti in politica,posticipati da una seria rivoluzione contrattuale,designa classiche stampate d'informatica,con facoltà della volonta negoziabile,per gli ettari.
Che aldilà di qualunque patto autonomo,come parametro esterno sulla razionalità,nessun ulteriore ritratto favorevole dall'estero,perviene mai.
Anche se bene si colloca,tra i diversi interventi di questa riciclabile settimana,dove s'iconano modelli d'architettura integrata,alla pulizia del personale confidente;
Forse persuasa già,dalla certezza della folla,sull'effettivo accordo in onore del valore nominale.
Che con il ripropagarsi della nuova cognizione agraria,s'affrancherebbe addirittura di una modularità tabellare.
E che raccontata dell'etimo poroso,per il nuovo spoglio del terromoto in nebraska,dedicherebbe a tutti voi,una più vasta pionner,per il cambio della nostra regia a salerno.
giulio.m.calabrese@gmail.com